Contezioso tributario

Emme 5 Consulenze S.A.S. fornisce affiancamento e assistenza nella gestione dei rapporti con l’Agenzia delle entrate, l’Agenzia delle entrate - Riscossione e con le commissioni tributarie per la risoluzione di eventuali contenziosi tributari.

Assistenza personalizzata

Hai ricevuto un avviso di accertamento o una cartella di pagamento e l’importo richiesto non corrisponde o la ragione della pretesa tributaria non è chiara? Hai ricevuto una notifica di irregolarità fiscale o un avviso di liquidazione e vuoi sapere come procedere o intendi fare ricorso? Hai ricevuto una notifica di iscrizione a ruolo e vuoi sapere come evitare la riscossione coattiva dei tributi?

Per questi e per tanti altri interrogativi, il gruppo di consulenti di Emme 5 Consulenze S.A.S. è specializzato nel fornire assistenza in tutte le fasi del controllo degli avvisi bonari dell’Agenzia delle Entrate e nella gestione delle cartelle esattoriali.

Offriamo una consulenza qualificata ad hoc in tutte le fasi del contenzioso tributario, dalla presentazione del ricorso alla Commissione tributaria, all’eventuale impugnazione in appello o in cassazione. Emme 5 Consulenze S.A.S. segue il cliente anche nell’utilizzo degli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie, come la mediazione, il reclamo, l’istanza di accertamento con adesione o il processo verbale di conciliazione.

Quali sono le caratteristiche del servizio offerto?

Quali sono i vantaggi?

Shopping Basket